Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

VLC Impazzito con le skin

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

VLC Impazzito con le skin

Messaggioda M@ttia » sab mag 13, 2006 1:28 pm

Avevo scaricato da temp oalcune skins x vlc e le avevo salvate nella cartella giusta, dopodiché le caricavo e funzionavano, ma una volta chiuso il vlc e riapertolo in seguito, la skin tornarva sempre quella di default, alché un qualche giorno fa ho provato a cercare se ci fosse un'impostazione per dirgli di usare sempre la data skin...

Non ricordo più esattamente che checkbox abbia barrato, ma ora il risultato è che ogni volta che apro il vlc me se ne aprono sempre due copie con la skin applicata (quella della psp nel mio caso), ma poi appena clicco un menu qualsiasi il programma crasha ed esce la classica schermata "invia segnalazione errori", ecc... Non riesco a capire davvero perché, praticamente non so perché me ne apra in doppia copia né tantomeno perche appena sclgo una voce che implica l'apertura di una casella di "apri file", "preferenze", ecc. non me la apre ma mi crasha (credendo le impostazioni fossero salvate nella cartella, dato che ho scaricato lo zip no-install, ne ho scaricata una nuova copia, ma eseguendola prenede tutte le impostazioni della vecchia copia, facendo l'identica cosa...). Come si può rimettere tutto a posto? Le impostazioni sue dove le salva per cancellarle?
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda blind » mer mag 17, 2006 10:57 pm

Allora per far aprire VLC in modalità skin devi mettere questa impostazione:
Immagine

Per il problema che si apre due volte VLC prova con questa impostazione (non garantisco niente):
Immagine
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda M@ttia » gio mag 18, 2006 12:30 pm

Eh il problema `e che non posso pi`u accedere a nessun menu, appena dovrebbe aprirmi una finestrela (come quella OPZIONI) mi crasha, e anche rimpiazzando l'exe o scaricando di nuovo il programma il problema persiste...
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising