Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[HELP]voce registro

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

[HELP]voce registro

Messaggioda jedi45 » dom mag 07, 2006 8:52 am

ciao..le ho provate tutte (per quanto poco ne sò, io) ho disinstallato nero 6.6.6.3 usando installa applicazioni di winxp, tolto tutte le cartelle in giro pulito il registro (credevo), usato il clean tool apposito...nulla mi è rimasta questa vove che allego..chissà se mi date come al solito la dritta giusta..
ancora grazie anticipatamente [fischio]

Immagine
xp media center sp3-mbasusa8nslideluxe-atlon64-3500+-1gbram-ati X1900-avast-sygate firewal-firefox-2 HDsata 160gb Maxtor
..SE ASCOLTI...SENTI...
jedi45
Senior Member
Senior Member

Messaggioda blind » dom mag 07, 2006 9:33 am

Dallo screenshot non si capisce in che percorso del registro ti trovi.. Mi sembra di capire che sia un comando del menù contestuale..
Controlla se nel percorso C:\Programmi\Ahead\Nero PhotoSnap\ è rimasto il file PhotoSnapViewer.exe.. eventualmente lo elimini, poi pulisci il registro con un qualche programma pulitore (ad es. RegSeeker) e la chiave dovrebbe sparire da sola.. eventualmente la elimini manualmente..

Se invece hai già installato una nuova versione di Nero, se non hai problemi, ti conviene lasciare tutto come sta..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
blind
Silver Member
Silver Member

Messaggioda jedi45 » dom mag 07, 2006 9:39 am

ho già cercato in tutti i percorsi non esiste più nulla..
non ho installato più nulla della ahead..nero
quella chiave che vedi nello screen quando la cancello e chiudo, se riapro il registro me la ritrovo, non ho nulla nel menu contestuale...

ho risolto mettendo la spunta nel riquadro stringa intera, in trova di regedit..grazie
xp media center sp3-mbasusa8nslideluxe-atlon64-3500+-1gbram-ati X1900-avast-sygate firewal-firefox-2 HDsata 160gb Maxtor
..SE ASCOLTI...SENTI...
jedi45
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo