Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Another World, back to the future

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Another World, back to the future

Messaggioda The King of GnG » mar mag 02, 2006 11:36 pm

Another World si rifà il trucco

Mezzanotte e mezza, ho appena speso uno sproposito tra console portatili e accessori per iPod, dovrei andarmene a dormire soddisfatto dello sperpero delle mie piccolissime finanze.....

E invece mi drogo ancora un po' di MegaForum, postando il link alla news che mi è appena uscita in homepage.

Per gli appassionati di questo classico senza tempo, per chi non ne ha mai sentito parlare e per chi, come me, si è messo a piangere alla fine dell'avventura sotto Dos con il titolo originale. 7 Euro non sono niente, e vi portate a casa il codice aggiornato di un mito dei videogame tout-court [std]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » dom mag 07, 2006 12:08 pm

Per completezza di informazioni, aggiungo qui una nota che ho dimenticato di aggiungere alla news:

Comunque c'avevano già pensato i fan, a riscrivere l'interprete (l'exe di gioco, insomma) dei dati audiovisivi di Another World, con il progetto raw (Rewritten engine for Another World).

Come si può leggere sul sito, Eric Chai stesso, il creatore del gioco, contattò l'autore di raw per chiedere la cessazione del progetto, in vista di un futuro rilancio commerciale del titolo.

Rilancio che alla fine si è concretizzato nell'update (non chiamatelo remake, grazie....) di cui parlo nella mia news....

King /loving_that_good_old_dos_school/out.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Videogames