Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Evitare condivisione connessione

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Evitare condivisione connessione

Messaggioda Luigi » lun mag 01, 2006 10:56 pm

Fortunato [8D] utente di una connessione ADSL Telecom che viaggia normalmente a 3,4/3,8 mega [applauso] ho appena attivato la condivisione della connessione tra il PC di mio Figlio e il mio in modo da scaricare la posta ed effettuare quei due tre collegamenti che mi servono giornalmente senza chiudere il suo collegamento per aprire il mio.
Il problema, se così si può chiamare, è questo: quando accendo il mio PC mi trovo subito in rete e, se può essere comodo perché l'antivirus si aggiorna automaticamente all'accensione, ciò mi occupa risorse e con 512 MB di mem mi trovo ad averne liberi solo 160Mega.
È possibile fare in modo che il mio PC acceda alla condivisione solo quando voglio io?
Attualmente disabilito la connessione e la abilito quando mi serve, ma non è molto pratico [cry+]
Ciao, Luigi [|)]
"Aspetta da molto?". "Non importa quanto si aspetta, ma chi si aspetta".
Marilyn Monroe
Luigi
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Luigi » ven mag 05, 2006 4:50 pm

proprio nessuna idea? [:-D]
o non è possibile?? [:p]
"Aspetta da molto?". "Non importa quanto si aspetta, ma chi si aspetta".
Marilyn Monroe
Luigi
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Reti e Internet