Non so cosa fare ma da 10 giorni ricevo giornalieramente una media di 7 messaggi del virus Swen-A presentato sotto pach di sicurezza di Microsoft. Il Norton mi lo avverte e inizia a lavorare ma non so se segue le sue istruzione correttamente. Prima mi appare la finestra Repair Wizard: Quarantine. Poi segue: Norton Antivirus has found 1 infection in this email message. Item: dtbx.exe Virus Name: W32.Swen.A@mm Repair Failed (cosa significa?) Poi dice: We recommend yo last us quarantine all of the infections automatically. E alla fine ho due opzioni: Quarantine e Skip. Io scelgo sempre quarantine ma non so se è la giusta. Poi mi compare un'altra finestra che dice: Repair Wizard Delete: Norton a fixed 0 and quarantined 0 infection. Mi describe ancora il item e il virus e poi mi dice "Quarantine status failed" Alla fine do a Delete e il messaggio non mi appare nemmeno nella posta. Ma ogni volta che la apro devo eseguire la stessa procedura. Ho installato ante spamihilator che ormai li ha classificato come spam ma nonostante tutto ogni volto che apro Outlook è la stessa cosa, il Norton si apre, io devo darli a Quarantine e poi a delete, quindi continuano ad arrivare. Non c'è un modo per evitare questo incubo? Poi mi sento a rischio.
Finisco con un dubbio che vorrei fosse chiarito da parte vostre. Di solito quando sto usando Internet Explorer lascio Outlook aperto per capire se mi arriva qualche messaggio. Questo può essere un modo per fare che li spie risalgano alla mia posta e mi invieno questi virus? . Devo dire che oltre al antivirus Norton e al antispam ho installati un antispy XP e il Norton Personal Firewal.
Scusate per la estensione del argomento.
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)