Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.
da menefrego » gio apr 27, 2006 4:16 am
Zapatero ha avviato un progetto per garantire alle grandi scimmie antropoidi: bonobo, gorilla, orangutan e scimpanzè, alcuni diritti fondamentali. Il progetto prevede che i primati siano protetti in Spagna e sul piano internazionale del diritto. E quindi non siano uccisi, torturati, usati per esperimenti, ridotti in schiavitù e portati verso l’estinzione. Zapatero si è ispirato al “Proyecto Gran Simio” che vuole “includere gli antropoidi non umani in una comunità di uguaglianza, fornendogli quella protezione morale e legale di cui attualmente godono solamente gli esseri umani”.
Il governo spagnolo vorrebbe definire “una carta fondamentale dei diritti delle scimmie” da sottoporre all’Onu.
fonte www.beppegrillo.it
QUESTO E' IL SITO
http://www.proyectogransimio.org/
Nella nazione dove si torturano i tori nelle corride, (e non vive nessuna scimmia) Zapatero l'illuminato è deciso piu' che mai a portare la questione scimmie all'Onu. Gli spagnoli si meritano questo ed altro secondo me. Chissa' quali meccanismi passano nella mente bacata di gente come Zapatero, è la gioia di ogni psichiatra.
perché non sprecano risorse per fare un sito che parli degli extracomunitari di Ceuta e Melilla, uccisi dalle pallottole dell'esercito mandato da Zapatero.
Da matti, e pensare che in Italia vogliono imitarlo. Quanti soldi sperpereranno per questo progetto? Tanti, è la solita maniera per elargire soldi agli amici degli amici
-

menefrego
- Aficionado

-
- Messaggi: 38
- Iscritto il: sab mar 04, 2006 5:30 am
da andy » gio apr 27, 2006 6:41 pm
Sante parole
-

andy
- Membro Ufficiale (Gold)

-
- Messaggi: 1955
- Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
- Località: Rimini
da M@ttia » gio apr 27, 2006 10:07 pm
</IE><FIREFOX>
-

M@ttia
- Moderatore

-
- Messaggi: 8363
- Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
- Località: Ticino - Estero
Torna a Avvistamenti nella rete
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti