ho rimediato un portatile Acer un po' vecchiotto (Pentium3 450 64mb ram 4gb hd ecc..) ed ho pensato bene, vista le caratteristiche di installarci il mio vecchio poderoso WindowsNT 4.0 Workstation..
fin qui tutto ok.. ho installato il S.O., installato il service pack 6a.. l'aggiornamento a internet explorer 6.0 ecc..
ma ora mi si pone l'arduo compito di farvi funzionare la mia Penna USB..
so bene che la Microsoft dichiara apertamente NT 4 non supporta l'USB.. ma i numerosi articoli e programmi disponibili sulla rete mi dicono che la cosa è possibile.. esistono diversi software che aggiornano il sistema rendendo possibile il riconoscimento delle periferiche USB..
penso dire di averle provate tutte! ma nulla! niente! non funziona!
secondo Voi ho qualche speranza di far funzionare l'USB su NT4?? qualcuno di voi c'è mai riuscito??
ci tengo molto.. anche perché l'USB è a mio avviso l'unica cosa che gli manca davvero.. per il resto NT è il sistema operativo Windows + potente, fluido e leggero che abbia mai usato...
pensate che una volta installato, aggiornato ed installato software e drivers mi occupa appena 35mb di ram!! Meraviglioso!
ditemi se qualcuno di voi ha gia compiuto quest'impresa..
Grazie!