infine vorrei sapere a cosa serve "Aflash V2.21 Utility to update the motherboard flash BIOS - (DOS" che si trova nella pagina dove sono bios precedentemente indicati.
Grazie a tutti per un vostro eventuale aiuto

.
!!!! Puoi usare il dischetto di avvio di win98 e far partire il DOS) e far partire il programma AWDFlash.exe, il quale ti richiedera di cercare il bios aggiornato (per cercarlo devi digitare la riga di comando con comandi tipo DOS e se non sei un po esperta è dura !!!) e ti salverà automaticamente quallo vecchio nella stessa cartella (credo) !!

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising