Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con alcuni siti

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema con alcuni siti

Messaggioda hystrix » sab mar 25, 2006 10:59 am

Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ho questo problema da quando ho installato sp2:
dopo alcuni giorni che navigo su un determinato sito, questo ad un cert punto non mi si apre più, sia IE che Firefox mi dicono che il sito non esiste o che il dominio è scaduto, mentre se visito lo stesso sito con un altro pc, il sito funziona perfettamente. Stessa cosa avviene pr esempio con un sito di un forum.
Una volta incavolato ho riformattato tutto, il pc ha iniziato a funzionare bene ma di unovo dopo qualche giorno quqlche sito ha cominciato a non aprirsi più. Uno dei siti tra l'altro è sempr lo stesso.
Penmso sia un problema di windows, non di i.e. visto che il problema c'è anche con firefox.
Che devo fare?
Grazie in anticipo a tutti
Avatar utente
hystrix
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:54 am

Messaggioda Lando » sab mar 25, 2006 11:06 am

Ciao!
Non sono sicuro che il problema sia proprio del tuo sistema operativo!
Quello che mi viene in mente è quanto segue: è possibile che qualche programma (firewall, antivirus,..) blocchi l'apertura del sito?
A me era successa una cosa abbastanza simile e la causa era Norton, che aveva immesso in una sua lista di siti da bloccare il sito in questione!
Spero di esserti stato utile!
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

Messaggioda hystrix » sab mar 25, 2006 11:10 am

Non penso, uso antivir da tantissimo tempo e non mi ha mai dato questo tipo di problemi, poi ce l'ho anche installato sull'altro pce non mi dà problemi,
Non ho firewall installati
Avatar utente
hystrix
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:54 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising