Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mi si spegne il computer

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Mi si spegne il computer

Messaggioda darthrevan » mer mar 15, 2006 7:55 pm

ciao a tutti sono darthrevan ! Ho postato questo topic in questa sezione,anche se non sono sicuro che il problema sia dell'hardware.
Comunque volevo dirvi che il mio problema è questo:
dopo un po' che sono al computer ad un tratto mi si spegne tutto io ho pensato che l'alimentatore sia danneggiato oppure che sia un virus, però prima di agire ho voluto sentire il parere di un esperto.

P.S: il mio computer ha un processore AMD ATHLON 64 (3200+)a 2.0 Ghz ha 512 Mb di ram, scheda video Nvidia GEforce 6200 da 256 Mb e una scheda madre asus.

vi ringrazio in anticipo ciao!
Avatar utente
darthrevan
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mar 15, 2006 6:59 pm

Messaggioda crazy.cat » mer mar 15, 2006 7:59 pm

Si spegne e devi riaccenderlo premendo il pulsante?
Oppure riparte da solo?

se si spegne fisicamente e devi riaccenderlo, potrebbe essere l'alimentatore o un problema di surriscaldamento (ventola cpu bloccata).
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda darthrevan » mer mar 15, 2006 10:00 pm

si devo riaccenderlo premendo il pulsante.Comunque grazie per avermi chiarito le idee.proverò ad aprire il computer e guardare un po'.
Voi cosa mi consigliereste di fare?
Avatar utente
darthrevan
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mar 15, 2006 6:59 pm

Messaggioda robot » lun mar 20, 2006 2:42 pm

prova ad istalare un progrmma che monitorizzale temperaturedella cpu e dell hard disk cosi vediamo se uno dei 2 supera la temp limite.

ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising