Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

notebook batteria e autonomia...

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

notebook batteria e autonomia...

Messaggioda banditoz » ven mar 10, 2006 8:18 pm

ciao ho letto alcuni interventi in supporto ad utenti curiosi di apprendere consigli e suggerimenti da questa deliziosa community nel web. Ho trovato interessante un topic concerne l'usabilità di un Notebook per molte ore a tempo continuato, alla buona detto sempre acceso. Mi chiedevo se fosse comunque sconsigliato tenere un notebook sempre acceso o acceso per molto tempo continuato, anche se questo è collegato tramite cavo alll'alimentatore e se cio' incidesse comunque sulla batteria. QUali i rischi principali? Pro e contro... RIngrazio in anticipo la vostra attenzione.
Avatar utente
banditoz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 238
Iscritto il: mar nov 22, 2005 6:29 pm

Messaggioda Rancid » ven mar 10, 2006 8:29 pm

Non è mai consigliato tenere un notebook acceso per moltissime ore, conviene sempre lasciare un periodo di stop dopo un paio d'ore di utilizzo. Per quanto riguarda il tenerlo attaccato all'alimentazione non vedo problemi, se la batteria è carica il circuito di alimentazione, nel caso sia alimentato con corrente continua, la esclude automaticamente, quindi nessun problema nè per la batteria nè per il portatile.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising