Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Adobe Photoshop per un dummies come me....

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

Adobe Photoshop per un dummies come me....

Messaggioda kf128973 » gio feb 09, 2006 11:55 am

Volevi chiedere a chi conosceva le basi di Photoshop se era possibile STAMPARE non una singola foto ma tante piccole foto uguali che mi servono per un formato fototessera.

Scusatemi se la domanda per voi è banale ma mi hanno detto che è possibile ma...non so come si fa!

grazie1000
ciao [:-D]

konrad
Avatar utente
kf128973
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom giu 06, 2004 11:27 am
Località: Lombardia

Messaggioda Mr.TFM » gio feb 09, 2006 1:11 pm

Cioè?
Devi stampare la stessa foto rimpicciolita in formato fototessera stampando più immagini nello stesso foglio???



PS: Photoshop non è un programma da dummies..................................... [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda kf128973 » gio feb 09, 2006 2:40 pm

Mr.TFM ha scritto:Cioè?
Devi stampare la stessa foto rimpicciolita in formato fototessera stampando più immagini nello stesso foglio???



PS: Photoshop non è un programma da dummies..................................... [fischio]


forse ho un pochino esagerato...
comunque, sì è esattamente quello che vorrei fare...se si può..
Avatar utente
kf128973
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom giu 06, 2004 11:27 am
Località: Lombardia

Messaggioda Mr.TFM » gio feb 09, 2006 3:14 pm

kf128973 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Cioè?
Devi stampare la stessa foto rimpicciolita in formato fototessera stampando più immagini nello stesso foglio???



PS: Photoshop non è un programma da dummies..................................... [fischio]


forse ho un pochino esagerato...
comunque, sì è esattamente quello che vorrei fare...se si può..
Allora Photoshop non ti serve....
Tanto per dire basta anche word...

Importi la foto nel doc, la ridimensioni come vuoi, la copi e la incolli quante volte ti servono....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Zane » gio feb 09, 2006 4:07 pm

Se hai WinXP poi stampare le foto come chiedi direttametne, senza usare alcun programma esterno: apri l'immagine che ti interessa nel Visualizzatore Immagini e Fax e da lì lancia la procedura di stampa: ti partirà un wizard fra cui c'è anche la possibilità di stampare foto affiancate
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising