Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi a navigare su un sito protetto

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

problemi a navigare su un sito protetto

Messaggioda gasduran » gio feb 02, 2006 7:57 pm

Ho un problema con internet explorer infatti, non riesco a collegarmi con un sito protetto (le poste) ho provato ad aggiornare la versione che io ho la 6.0, ma non è possibile mi dice che c'è un errore nell'aggiornamento, di solito uso per internet mozilla ma le poste mi dicono che non è ottimizzata per questo browser, come posso fare?
Grazie
gasduran
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » ven feb 03, 2006 8:23 am

Che messaggi di errore hai?
Sia nel collegamento che nell'aggiornamento di Ie
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda gasduran » ven feb 03, 2006 7:29 pm

Allora: tutte le volte che vado su una pagina di sito protetta, quella che mi dovrebbe permettere di visualizzare le richieste per inserire i codici e le password la pagina no si apre e mi apre la solita pagina con scritto impossibile visualizzare pagina, se io cerco di fare l'aggiornamento tramite window update al momento di analizzare il mio computer per vedere quali aggiornamenti sono disponibili mi dice che:
Errore di Windows Update

Impossibile visualizzare la pagina richiesta a causa di un errore.

Per informazioni sui servizi di Windows Update selezionate una delle seguenti pagine oppure scriveteci.

Home Page Windows Update
Informazioni su Windows Update
Informazioni sul supporto

In caso di problemi con Windows Update, è anche possibile ottenere supporto in linea.

Invia numero di errore a Microsoft (0x800C0005)
Nota Consente di inviare informazioni sull'errore, ma non viene creata una richiesta di supporto tecnico, quindi è possibile che non si riceva risposta.
Aspetto risposta e ancora grazie
gasduran
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » sab feb 04, 2006 8:26 am

Intanto prova questo per il windows update.
http://support.microsoft.com/?kbid=843499

Poi controlla nella lista dei servizi di windows che sia attivo e in automatico, il SSL HTTP, riavvi il pc e riprovi a collegarti.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda gasduran » dom feb 05, 2006 8:22 am

Ho provato a fare l'update dall'indirizzo che mi hai dato ma seguendo le loro istruzioni non mi è possibile eseguire il comando cmd, e pensavo, è possibile rinstallare Win98 senza perdere i dati?
Forse così potrei risolvere il problema se si tratta di qualche file di Win saltato.
gasduran
Aficionado
Aficionado

Torna a Reti e Internet