Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

firewall atlantis e adsl flat tiscali

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

firewall atlantis e adsl flat tiscali

Messaggioda loki » mer gen 04, 2006 2:58 pm

Ciao a tutti.
Qualcuno di voi sà dire il motivo per il quale dopo qualche minuto di collegamento la linea adsl si intasa e non mi consente neanche di navigare ??
mi spiego meglio.
ho un p4 516 mb ram 80 gb hd. w2ksp4 un firewall atlantis collegato al pc tramite scheda di rete e uso " solo per scambiare dati leciti " e-mule , è sempre attivo e quando scarico una parte di quello " che solo per curiosità visiono e dopo cestino immediatamente " si impalla , non mi consente di scaricare nulla , il download si ferma .
Se però spengo il firewall e lo riaccendo per altri 5-6 minuti va come un treno ( 50/ 60 kb/s ).
Sono stato sulla guida ( fatta da DIO ) di The King of GnG su Come difendersi dai Server-spia su eDonkey2000 , e ho seguito fedelmente i consigli dell'autore ( ragazzi siete sempre in gamba .. ) stà di fatto che non mi raccapezzo più.

Non solo ho anche installato VNC server a casa e in ufficio il client , cosicchè potevo comodamente verificare se , come e cosa stava facendo , da sett.na scorsa non riesco a collegarmi + .. ( verificato con www.myip.it ) il mio ip del pc di casa , ho aperto sul firewall la porta 5900 ma da una settimana non va, e prima invece andava come un treno .. che faccio ???

[cry+] [cry+] [cry+] [boxed]
Avatar utente
loki
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer feb 05, 2003 3:17 pm
Località: Lombardia

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising