Che cosa posso fare??

Qui viene il bello!!! quando io ho portato il PC in assistenza (oltre che (non ho acncora capito perché) ritrovarmi con 512MB RAM in meno (da 1.5 a 1.0 GB)
) mi hanno detto che il monitor collegato ad un'altro PC funziona e che il PC con un'altro monitor anche. Allora ho provato a cambiare il cavo che porta in segnale dalla SK VIDEO al MONITOR. Niente. Dopodichè l'ho riportato in assistenza chiedendo se il mio PC e il mio MONITOR funzionavano accoppiati fra loro...SI!!!! A loro si è acceso al 1° colpo!!! E dire che a me parte dopo un'ora di tentativi
.

Fred ha scritto:Riguardo alla ram dicono di nn saperne niente...

EntropheaR ha scritto:3) L'hanno disabilitato per errore (magari mentre hanno aprto i

e che non ho mai avuto 1.5GB sei tu a sbagliarti perché non sono l'unico a ricordarlo.

Fred ha scritto:2)Se intendi dire che mi sbaglioe che non ho mai avuto 1.5GB sei tu a sbagliarti perché non sono l'unico a ricordarlo.

E allora vai la e batti i pugni sul bancone..........Fred ha scritto:1)Non è che il PC non lo riconosce, manca proprio fisicamente dunque lo devono aver tolto per qualche raggione... es: era un DDR333 mentre l'alra memoria (quella da 1GB) è DDR400 (anche se loro mi avevano detto che non sarebbe andata in conflitto.
2)Se intendi dire che mi sbaglioe che non ho mai avuto 1.5GB sei tu a sbagliarti perché non sono l'unico a ricordarlo.

Fred ha scritto:1)Non è che il PC non lo riconosce, manca proprio fisicamente dunque lo devono aver tolto per qualche raggione... es: era un DDR333 mentre l'alra memoria (quella da 1GB) è DDR400 (anche se loro mi avevano detto che non sarebbe andata in conflitto.
2)Se intendi dire che mi sbaglioe che non ho mai avuto 1.5GB sei tu a sbagliarti perché non sono l'unico a ricordarlo.

Non è neanche il cavo di alimentazione
sono sempre più convinto che dipenda dalla CPU del monitor che non riesce a decodificare il messaggio della scheda video
anche perché il monitor non funziona neanche sul PC di un mio amico. Non è che potreste consigliarmi un buon monitor LCD tra i 15" e i 17" (non sopra i 250€-300€)??

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising