Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Corel Paint Shop pro X e lo strumento lazo ?

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

Corel Paint Shop pro X e lo strumento lazo ?

Messaggioda Prelude » gio nov 24, 2005 1:11 pm

Salve, ho installato la nuova versione di Corel PaintShop Pro X versione 10.00, in questa nuova versione non riesco a trovare lo strumento lazo che invece avevo nelle precedenti versioni di Paint shop nella tavolozza degli strumenti.

Devo ritagliare delle porzioni di foto, e il lazo mi permetteva di disegnarle a mio piacimento, possibile mai che nell'ultima relase non sia stato messo? o e' piu' facile che io non sia capace di trovarlo?

Qualcuno che usa questa nuova relase della Core la Paint Shop Pro X 10.00 sa' dove sta' il Lazo?

Un grazie anticipato
By_Prelude
Avatar utente
Prelude
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab feb 08, 2003 12:33 am

Messaggioda ssjx » gio nov 24, 2005 4:52 pm

Io uso la 9 e per usarlo devi cliccare sulla freccetta accanto al tasto per la selezione quadrangolare e scegliere fra le opzioni (quadrangolare, lazo e bacchetta magica)

credo che anche la 10 sia così
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising