Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

masterizzare DVD con XP

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

masterizzare DVD con XP

Messaggioda martastur » mer nov 23, 2005 8:46 pm

Ciao,
Ho un Windows XP con dei file in formato avi e dvix. Si tratta di un computer portatile con masterizzatore DVD-CD integrato e vorrei passare quei file a un DVD-R vergine ma non ci riesco. Non mi riconosce il CD DVD o non so cosa succede. Con il Nero ho scelto Video CD e mi da errore ma ho la versione 5.5, forse non va bene. Pensavo che anche dal computer stesso si possono inviare, selezionandoli, e poi "copia sul CD" e poi "scrive file sul CD". Io su un computer non portatile e senza masterizzatore DVD, ma solo CD, riesco a mandarli così al CD. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
[:(!]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda kpaolo » mer nov 23, 2005 11:58 pm

Con il Nero ho scelto Video CD e mi da errore

infatti..
dubito che Nero 5 scriva su DVD...semmai aggiorna a Nero 6 ( e attento a selezionare sempre prima il supporto che vuoi usare - CD o DVD)
comunque devi fare un DISCO DATI e non un VIDEO CD
Avatar utente
kpaolo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 996
Iscritto il: mar nov 08, 2005 8:11 am

Messaggioda martastur » gio nov 24, 2005 12:59 pm

Ma con il supporto DVD scelgo in Nero Disco Dati? Il problema è che poi questo formato non mi lo legge quasi nessun sopporto. Ho probato sul mio Video Registratore che legge anche dvix e non veniva fuori niente. Per ciò non mi piace masterizzare in Disco Dati.
Come facio per aggiornare alla versione 6? Devo acquistare la licenzia? Perche mi chiede un codice al aggiornare.

Ciao,
[:(!]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda crazy.cat » gio nov 24, 2005 1:33 pm

martastur ha scritto:Come facio per aggiornare alla versione 6? Devo acquistare la licenzia? Perche mi chiede un codice al aggiornare.

A parte che siamo arrivati alla versione 7 di Nero.
Si devi acquistare una licenza per avere la nuova versione.

In un altro post avevi detto che volevi comperare un nuovo masterizzatore, mi sembra, molte volte viene dato insieme una versione completa più o meno aggiornata di un programma per masterizzazione.

Magari con la spesa per il masterizzatore riesci a rimediare anche il sw gratis.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising