Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Messenger 7.5 - non si collega piu'.

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messenger 7.5 - non si collega piu'.

Messaggioda arfe72 » mer nov 16, 2005 7:40 pm

Ciao a tutti.
Su un portatile avevo istallato il messenger 6.0; poi qualche tempo fa ho scaricato la 7.0 come richiesto e una settimana fa ho aggiornato alla 7.5.
Questi passaggi li ho fatti anche su altri pc senza nessun problema... appena scaricate le nuove versioni partiva tutto regolarmente.
Su questo pc appena scaricata la 7.5 mi ha richiesto i dati per il collegamento (mai fatto con gli altri pc e con le versioni precedenti) ma appena li inserisco mi dice che non puo' accedere perché forse un fireball lo blocca.
Fatto tutte le prove sul fireball fino a disattivarlo... tolto anche il symantec antivirus e messo l'avast come ho sugli altri pc ma zero.
Ri scaricato da zero la versione del messenger 7.5 e reistallato ma nulla da fare.
Se pero' istallo la versione base in dotazione con windows xp e cioe' il messenger 4.7 questo funziona.
Qualcuno ha qualche dritta? perché io a parte riprovare a istallare tutte le versioni dalla 4.7 in poi e vedere cosa succede non so piu' cosa fare.
Grazie anche solo per l'interessamento.
Andrea
arfe72
Aficionado
Aficionado

Torna a Software