Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ripristinare su Win 98SE backup di Win 3.1

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Ripristinare su Win 98SE backup di Win 3.1

Messaggioda pagui » gio ott 27, 2005 8:42 pm

Saluti a tutti !
Ho bisogno di ripristinare sul Win 98SE dei vecchi floppy di backup creati con Win 3.1 e Dos 6.20 - I backup non sono del tipo "BACKUP.001 CONTROL.001" (avrei già trovata la soluzione), bensì purtroppo del tipo "Cc80615a.001"
Mi ricordo che con questo tipo di backup si creava un catalogo di backup nel hard disk e che in mancanza si poteva ricavare anche dal floppy.
Ho riesumato il file Restore.exe e ho provato a metterlo nella cartella Command del Windows, ho aggiunto il Setver.exe nel Config.sys e ho aggiornato la tabella di setver con il Restore.exe 6.20
Dal prompt del Dos digitando "restore a: c: risponde che il disco non contiene file di backup.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Un grazie anticipato
Guido
pagui
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo