mi dareste qualche consiglio su dove poter trovare uno spazio web gratuito, e magari se posso avere il nome del sito senza dover mettere members.virgilio.ecc ecc ma solo per es: www.leonardo.it
vi ringrazio anticipatamente

comunque, non riesco a cancellare quello che avevo fatto, avevo costruito il sito mi sembra con il programmino apposta che dice " il tuo sito in 4 minuti" ma ora come faccio a smontare quello che avevo costruito, io voglio fare il sito anche in 4 mesi ma fatto da me, se vado sul sito, clicco col destro e premo su html, non posso cambiare il codice(insomma come per tutti i siti)come posso fare?

per insultare[;)]il sito di mattia fai cerca scrivi Mattia....e là suggerisci qui cerchiamo di aiutare qui desidare un aiuto sul sito ok??[;)](grazie a te ho conosciuto il PadreTerno[:0][:0] Grazie[:D])

per insultare[;)]il sito di mattia<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

per insultare[;)]il sito di mattia<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Il sito l'avevo fatto di getto come prova e come "hard disk sul web" x le cose che mi servivano a scuola, quindi la grafica nn l'ho curata molto. Ora avevo un po' di tempo e stavo aggiungendo la sezione immagini e gif, e pesno cambierò anche gli sfondi, date tempo al tempo (ed anche a me!)!

[:D]

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising