Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

salvataggio aggiornamenti

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

salvataggio aggiornamenti

Messaggioda glock » gio ott 06, 2005 3:51 pm

salve ragazzi,
esiste un modo per salvare tutti gli aggiornamenti di XP in modo che dopo una formattazione evito di dover scaricare ancora tutto??? [applauso]
grazie a chi mi darà una mano...... [applauso]
Avatar utente
glock
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun ott 03, 2005 4:39 pm

Messaggioda Mr.TFM » gio ott 06, 2005 5:22 pm

Intendi inserirli nel cd di installazione?
Se sì, ti consiglio di usare nlite....

Cerca sul forum, ne abbiamo già parlato parecchio!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda crazy.cat » gio ott 06, 2005 6:11 pm

E' in arrivo un articolo che tratta l'argomento e anche come installare le patch in automatico.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda crazy.cat » lun ott 10, 2005 4:49 pm

Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda maiandra » lun ott 10, 2005 9:13 pm

Scusa tanto Crazy.Cat, ma io non ho ancora capito una cosa, se io ho installato sul computer windows xp sp2, mi devo scaricare tutti gli aggiornamenti che indichi nel messaggio precedente o solo quelli con indicato windows xp sp2?
Se non sbaglio la Microsoft rilascia ancora aggiornamenti per Windows xp senza la Sp2, ritorno ancora ad un mio precedente messaggio in cui dicevo che non riesco più a installare gli aggiornamenti ma il mio dubbio è che fossero aggiornamenti per windows xp senza Sp2, in effetti per chi ha installato la Sp2 tutti gli aggiornamenti che elenchi sono effettivamente per la Sp2 o sono anche aggiornamenti per chi ha ancora windows xp senza Sp2?

Ciao
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda crazy.cat » mar ott 11, 2005 1:05 pm

maiandra ha scritto:Scusa tanto Crazy.Cat, ma io non ho ancora capito una cosa, se io ho installato sul computer windows xp sp2, mi devo scaricare tutti gli aggiornamenti che indichi nel messaggio precedente o solo quelli con indicato windows xp sp2?

Quelli indicati nell'articolo sono tutti quelli usciti dopo il sp2.
Io ho dato per scontato che il Sp2 sia installato, altrimenti mi sembra che le patch dopo servano a poco o niente.

maiandra ha scritto:in effetti per chi ha installato la Sp2 tutti gli aggiornamenti che elenchi sono effettivamente per la Sp2 o sono anche aggiornamenti per chi ha ancora windows xp senza Sp2?

Penso che tu possa installarli anche senza il sp2, però li ritengo abbastanza inutili se non hai tutto il paccone del sp2 a proteggerti.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda maiandra » mar ott 11, 2005 2:48 pm

Io credo che Microsoft rilasci ancora aggiornamenti per Windows xp Home Edition o professional Sp1 per gli utenti che non hanno voluto installare la Sp2, naturalmente questi aggiornamenti sono usciti sicuramente anche dopo il rilascio della Sp2, io credo che nel tuo elenco di aggiornamenti ci siano aggiornamenti per la Sp2 ma anche aggiornamenti per gli utenti che non hanno installato la Sp2 ed usano ancora Windows xp home Edition o Professional sp1, il mio dubbio è questo che dopo il rilascio della Sp2 sono stati rilasciati aggiornamenti si per la Sp2 ma anche per la Sp1.
Nel tuo elenco infatti ci sono due aggiornamenti che specificano proprio per Windows xp Sp2, ma altri invece indicano semplicemente per Windows Xp, spero di sbagliarmi, comunque resta il fatto che io dopo l'installazione della Sp2 sono riuscito ad installare circa cinque aggiornamenti con Windows Update e parecchi di quelli che indichi nell'elenco io non gli ho nell'elenco della cronologia degli aggiornamenti di Windows Update ne nell'elenco dell'installazione applicazioni.

Ciao
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising