Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Outlook 2000 e ripristino rubrica personale

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Outlook 2000 e ripristino rubrica personale

Messaggioda tisio2 » ven set 30, 2005 2:39 pm

Ciao a todos los amigo.....Ho un problemino al quale non riesco trovare sollievo in internet...

Mi dispiego.....

L'HD del mio pc è morto,e l'ho sostituito con un bel disco nuovo,reinstallando tutti i prograrmmi. Collegandolo come slave mi sono accorto che posso recuperare parecchi file,evidentemente i cluster danneggiati sono pochi......ma essenziali..... [:(!]
Avevo Outlook 2000 configurato con la rubrica personale,e mi interessava sapere se c'è qualche file da ripristinare per far ricomparire ( [afro] ) i miei vecchi contatti....

PS: non ho fatto mai un'esportazione dei contatti in file di backup !!!!!! [cry+]
Grazie mille
tisio2
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Jim.x » sab ott 01, 2005 1:30 pm

Supponendo che tu usi Windows XP il procedimento è questo:

1 - attiva la visualizzazione dei file e cartelle nascosti (apri una cartella qualsiasi e poi vai su Strumenti-->Opzioni cartella-->Visualizzazione-->Visualizza file e cartelle nascosti)

2 - Vai su Risorse del computer-->Hard Disk(quello vecchio e seleziona la partizione dove avevi il sistema operativo,se avevi più di una partizione)-->Documents and settings-->User(questa cartella avrà il tuo nome o il nome dell'utente principale di XP)-->Dati applicazioni-->Microsoft

3 - Copia la cartella "Address Book" e incollala sul tuo nuovo Hard Disk nella stessa posizione che ti ho appena detto, sostituendo quella che sicuramente troverai già con lo stesso nome.

In questo modo recuperi SOLO la Rubrica. Se ti interessa recuperare anche le vecchie email la procedura è leggermente diversa. Fammi sapere se ti serve qualche aiuto in più.

Ciao
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Software