Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Domande su Win2000 lite

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Domande su Win2000 lite

Messaggioda leonardo » sab ago 30, 2003 12:12 pm

stavo leggendo la procedura per rendere win2000 un lite ma non mi è molto chiara (vi prego venite in contro alle mie capacità mentali )dunque ora mi spiego,i file che scarico dal link "file da me modificati" sono gia i file in italiano modificati?(cioè quelli dove è già sostituita la parte strings) e perke manca il file au.inf?
come faccio a scaricare dal sito dell'autore i file modificati in lingua inglese, non trovo nessun link.
un'altra cosa per apportare le modifiche devo per forza avere i service pack o qualche altro programma installato, tipo aggiornamenti e robba simile, e dopo potrò installare tranquillamente gli aggiornamenti da windows update?
scusate se faccio tutte queste domande ma ho avuto troppi problemi co sto caz*o de pc e ora voglio fa le cose fatte bene
leonardo
Aficionado
Aficionado

Domande su Win2000 lite

Messaggioda leonardo » sab ago 30, 2003 12:12 pm

stavo leggendo la procedura per rendere win2000 un lite ma non mi è molto chiara (vi prego venite in contro alle mie capacità mentali )dunque ora mi spiego,i file che scarico dal link "file da me modificati" sono gia i file in italiano modificati?(cioè quelli dove è già sostituita la parte strings) e perke manca il file au.inf?
come faccio a scaricare dal sito dell'autore i file modificati in lingua inglese, non trovo nessun link.
un'altra cosa per apportare le modifiche devo per forza avere i service pack o qualche altro programma installato, tipo aggiornamenti e robba simile, e dopo potrò installare tranquillamente gli aggiornamenti da windows update?
scusate se faccio tutte queste domande ma ho avuto troppi problemi co sto caz*o de pc e ora voglio fa le cose fatte bene
leonardo
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Terno » sab ago 30, 2003 12:21 pm

Si, quelli "da me modificai" sono quelli inclusi nello zip "WindowsLite". Lì trovi la versione per XP SP1, 2000 SP3 (<b>non + supportata</b> e 2000 SP4).
Il file au.inf manca perché è in fase di test. E' il file responsabile degli aggiornamenti automatici (quindi viene disinstallato TUTTo quello che riguarda gli aggiornamenti automatici). Ora lo sò testando per vedere se ci sono problemi, poi verrà reso disponibile.

Sulla pagina principale trovi il link in inglese (OCCHIO però perché sono validi SOLO per <b>Windows 2000 SP3</b>).

Per apportare le modifiche DEVI applicare il SP4 (o SP3 se usi la vecchia verisone di WIndows2000lite) al CD di installazione di windows, quindi sostituire i file come illustrato nell'articolo!
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Benvenuto in MegaLab.it