Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

recuperare cartelle o files nascosti...

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

recuperare cartelle o files nascosti...

Messaggioda Zagorakis » lun set 26, 2005 3:01 pm

Ciao a tutti.
Una mia amica mi ha chiesto di recuperarle delle foto sul proprio pc che il suo ex-fidanzato gli ha nascosto, poiche' non si ricorda la procedura che gli era stata insegnata per recuperarle.
La prima cosa che ho fatto e' stato di visualizzare i files e le cartelle nascoste, ma non sono saltate fuori. Ho poi usato l'opzione "trova immagini" tramite ACDSee ma niente. Il SO e' XP e, da quanto ne so, il ragazzo era molto esperto in Computers...
Zagorakis
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ba_61 » lun set 26, 2005 3:04 pm

Prova conPicasa.

Bisogna poi vedere se il fidanzato le ha semplicemente nascoste o cancellate.
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Zagorakis » lun set 26, 2005 4:31 pm

ciao. Mi hai fatto scoprire un bel programma gratuito di visualizzazione delle immagini, ma non penso serva per questo caso. Infatti ho provato a mettere delle foto in files nascosti e non le vede neanche se poi li rendo visibili con le opzioni cartella. Io credo che il tipo le foto le abbia rimosse prima del crack ( tra i 2 fidanza, intendo)...
Zagorakis
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo