Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Proposta Kit software

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Proposta Kit software

Messaggioda zarasensei » mar set 20, 2005 6:05 pm

Non so se qualcuno ha già pensato a qualcosa del genere.....

Propongo ai vai guru di qiesta community di stilare un elenco, ovviamente aggiornabile, di tutti i programmi, freeware e non, fondamentali per per la funzionalità ottimale ed efficiente del pc.
Chiedo questo perché in base a un minimo di ricerca nei vari forum ho trovato la soluzione ai miei problemi di neofita del mondo informatico
(a dire il vero sono anni che uso il computer, ma ad un livello pressochè da casalinga).
Credo che una serie di programmi del genere, possano risultare di grande aiuto ad un numero grande di utenti e possa magari evitare richieste spesso simili se non identiche presenti nei vari forum.
A partire da me stesso, ovviamente.
Saluti a tutti
Bisogna avere il caos dentro di sè,per generare una stella danzante
zarasensei
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Xerex » mar set 20, 2005 6:10 pm

Direi che c'è! [:-D]

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=11309

[eat] dai, questa per MegaLab era troppo facile [cool]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex