Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

quale versione di Photoshop?

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

quale versione di Photoshop?

Messaggioda ricky78 » dom ago 28, 2005 2:15 pm

Ciao a tutti!
Ho un dubbio.. siccome le versioni più recenti dei programmi non sono per forza le migliori.. posso installare sul mio notebook sia Photoshop 8.0 CS sia Photoshop 9 CS2..
mi sapete dire se una è meglio di dell'altra?
grazie mille
ciau
ricky78
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Krusty » dom ago 28, 2005 2:48 pm

conoscendo photoshop ormai da perecchio tempo direi che le versioni più recenti sono sempre state meglio delle precedenti.
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Krusty
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ssjx » dom ago 28, 2005 2:54 pm

x quanto riguarda programmi come photoshop direi che le versioni + recenti sono sempre migliori in quanto aggiungono funzionalità o automatismi che fgacilitano il lavoro quindi vai tranquillo
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » mar ago 30, 2005 9:42 am

Io ho seguito e installato tutte le versioni a partire dalla 7 ed finora con la CS2 è sempre migliorato (o comunque mai peggiorato) [^]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Torna a Grafica