Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Errore 711

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Errore 711

Messaggioda Monkey13 » dom ago 14, 2005 6:36 pm

salve a tutti di nuovo!
Un mio amico mi ha chiesto cosa potesse dire il codice che gli spunta quando cerca di connettersi:
errore 711
ebbene io ho trovato una guida per eliminare il problema e mi diceva di fare ciò:
START - RISORSE DEL COMPUTER (TASTO DESTRO) - GESTIONE - SERVIZI E APPLICAZIONI - SERVIZI - poi andare su telefonia TASTO DESTRO - PROPRIETA' - mettere tipo di avvio manuale e stato del servizio attivo..
fin qua tutto bene. Quando la guida dice ci andare su connection manager e auto connection manager e inserire i valori di prima... peccato però che al mio amico spunti u bel errore 5 su tutti e 2...
la soluzione sarebbe quella di installare il service pack 2 il destino vuole che lui non conosce amici che ce l'hanno e io da lui sono distante 10 km e nn poxo raggiungerlo... cosa posso fare?
PS : possiede windows xp sp1 e connessione adsl...
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising