Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da Comatrix » sab ago 23, 2003 4:42 am
Ciao ragazzi e soprattutto ragazze
, mi sono appena registrato quindi penso che per il primo messaggio sia di fare un saluto a tutti anche se non penso sia necessario (alcuni pensano), ma da buona persona (mal)educata lo faccio lo stesso
Me ne intendo un pochettino di informatica, giochi, programmi, in pratica sono un piccolo programmatore che sta prendendo il patentino europeo di informatica, beh bando alle ciance, spero di aiutare le persone in caso di bisogno, e spero che sia fatto altrettando in caso mio di bisogno (altroché se ne ho bisogno
), quindi un grazie a tutti.
P.S. Il sapere umano appartiene al mondo
-

Comatrix
- Bronze Member

-
-
-

Diablo
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Xerex » sab ago 23, 2003 11:13 am
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Ciao ragazzi e soprattutto ragazze
, mi sono appena registrato quindi penso che per il primo messaggio sia di fare un saluto a tutti anche se non penso sia necessario (alcuni pensano), ma da buona persona (mal)educata lo faccio lo stesso
Me ne intendo un pochettino di informatica, giochi, programmi, in pratica sono un piccolo programmatore che sta prendendo il patentino europeo di informatica, beh bando alle ciance, spero di aiutare le persone in caso di bisogno, e spero che sia fatto altrettando in caso mio di bisogno (altroché se ne ho bisogno
), quindi un grazie a tutti.
P.S. Il sapere umano appartiene al mondo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ciao, Benvenuto tra noi...tutto perfetto, tranne il patentino che stona molto, sopratutto se è in mano a chi di informatica ne sà davvero![8D][:D][:D]
-

Xerex

-
-
da EntropheaR » dom ago 31, 2003 2:01 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />P.S. Il sapere umano appartiene al mondo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Benvenuto anche da parte mia![:)]
-

EntropheaR

-
-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it