da Leo » mer ott 23, 2002 11:05 pm
Ho provato a fare qualche ricerca su Internet ma purtroppo non ho trovato altri casi simili al tuo. La soluzione migliore sembra proprio quella di reinstallare Outlook Express.
Per fare ciò però si dovrà reinstallare anmche Internet Explorer, visto che i due programmi sono strettamente connessi. Ti descrivo la procedura suggerita da Microsoft per la reinstallazione completa di Explorer e Outlook:
- Dal menu Start clicca su esegui e scrivi:
<b>sfc /scannow</b> e clicca su OK.
Questo comando permette la scansione di tutti i file necessari al corretto funzionamento di Windows. Nel caso in cui vengano rilevatio dei problemi, verranno automaticamente corretti.
Se in quesdto modo non risolvi il problema dovresti provare con la reinstallazione dell'intero sistema operativo. Puoi eseguire l'operazione anche senza formattare, semplicemente installandolo "sopra" a quello già esistente. In questo modo dovresti riuscire a sistemare tutti gli errori all'interno di Windows, mantenendo le impostazioni del sistema.