Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da xeralso » ven lug 01, 2005 2:44 pm
Ciao a tutti, ho installato wm2003 sul mio mpx200, volevo una info esiste una versione completamente in italiano?
Poi ho notato alcuni problemi non mi fà modificare l'ora e quindi attivare la sveglia. Non si apre il settings di date and time.
Poi altro problema la batteria...mi dura pokissimo circa mezza giornata non di più.
Sapete illuminarmi sul dà farsi?
-

xeralso
- Neo Iscritto

-
da Vince » ven lug 01, 2005 6:00 pm
dipenderà dalla versione del 2003 che hai trovato..la mia è praticamente tutta in italiano,a parte il file manager che resta in inglese..poi l ora la modifico eccome.che rom hai trovato?
per il problema della batteria guarda nel mio articolo apposito: "trucchi per mpx200"..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
-

Vince
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
-

Marcello_70
- Aficionado

-
da Vince » mar ago 30, 2005 5:55 pm
ciao!benvenuto!
per i fax purtroppo nn saprei,nn ho mai provato..
per la seconda richiesta devi reinstallare il programma "photos" che trovi sul cd rom del 2002..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
-

Vince
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità