Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da Sirmax » mer ago 13, 2003 10:46 pm
ho seguito i consigli ...
1) ho inoculato w2k con sp4 ok
2) ho scaricato i files bin ok
3) ho copiato i file nella cartella dove c'è w2k_sp4
4) ho usato nero (no emulazione)
5) alla fine il cd parte da windows ma se resarto il pc ho errore code 5 l'unica perplessità l'id del cd l'ho chiamato sp4poem_it prima
era sp1poem_it nella root di w2k_sp1 ho 9 file in quella di w2k_sp4
11 1) cdromsp4.tst 2)win2000boot.bin ...... dove ho sbagliato ?
GRAZIE !!!
-
Sirmax
- Aficionado
-
da Sirmax » mer ago 13, 2003 10:46 pm
ho seguito i consigli ...
1) ho inoculato w2k con sp4 ok
2) ho scaricato i files bin ok
3) ho copiato i file nella cartella dove c'è w2k_sp4
4) ho usato nero (no emulazione)
5) alla fine il cd parte da windows ma se resarto il pc ho errore code 5 l'unica perplessità l'id del cd l'ho chiamato sp4poem_it prima
era sp1poem_it nella root di w2k_sp1 ho 9 file in quella di w2k_sp4
11 1) cdromsp4.tst 2)win2000boot.bin ...... dove ho sbagliato ?
GRAZIE !!!
-
Sirmax
- Aficionado
-
da Sirmax » dom ago 17, 2003 5:28 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">win2000boot.bin 2.048 21/07/2000<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Uhmm, intanto questo file non deve essere masterizzato, ma deve essere utilizzato come immaginine del settore di boot: mi viene quindi un dubbio: ma hai seguito alla lettera la guida??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font face="Courier New"><b><font color="navy">puoi anche masterizzarlo basta che lo usi come immagine del settore di boot </font id="navy"></b></font id="Courier New">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Grazie x l'informazione infatti ...forse a causa del caldo mi sono un po' incasinato .... avevo copiato winboot invece di uasrlo come immagine ( ho rifatto tutto con cdrwin e questa volta gira senza problemi ).....di nuovo GRAZIE A Baltak e Zane ( a lui soprattutto per la pazienza di avermi risposto + volte) Ciao Ragazzi !
-
Sirmax
- Aficionado
-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it