Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non mi legge i SVCD!!!!!

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Non mi legge i SVCD!!!!!

Messaggioda flat2000 » mar ago 05, 2003 7:54 pm

Ciao a tutti! Ho un problema con i SuperVideoCd. Infatti quando li inserisco nel lettore DVD (o nel masterizzatore) mi da un messaggio di errore, come se non li riconoscesse!!! Ho provato ad aprirli con PowerDVD (una delle versioni più recenti) ma il discorso non cambia.... comunque penso che il discorso sia più a monte... a livello di qualche specie di codec di windows XP o qualcosa del genere...gradirei un vostro aiuto! Grazie mille, Andre.
Avatar utente
flat2000
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Zena (sponda Blucerchiata!!!)

Non mi legge i SVCD!!!!!

Messaggioda flat2000 » mar ago 05, 2003 7:54 pm

Ciao a tutti! Ho un problema con i SuperVideoCd. Infatti quando li inserisco nel lettore DVD (o nel masterizzatore) mi da un messaggio di errore, come se non li riconoscesse!!! Ho provato ad aprirli con PowerDVD (una delle versioni più recenti) ma il discorso non cambia.... comunque penso che il discorso sia più a monte... a livello di qualche specie di codec di windows XP o qualcosa del genere...gradirei un vostro aiuto! Grazie mille, Andre.
Avatar utente
flat2000
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Zena (sponda Blucerchiata!!!)

Messaggioda Terno » mar ago 05, 2003 9:28 pm

Che errore ti da? Hai provato anche su DVD da tavolo?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Comatrix » sab ago 23, 2003 6:32 am

vedi il messaggio che ho postato in info codec sul nimo codec dovrebbe risolvere i tuoi problemi
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising