Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mouse ottico non si spegne

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Mouse ottico non si spegne

Messaggioda ba_61 » mer mag 11, 2005 8:56 pm

Un mouse ottico connesso alla porta SP/2, dopo lo spegnimento del Pc rimane comunque luminoso, se non intervenendo nell'interrutore generale del case (0/I). E' possibile farlo disattivare senza la suddetta procedura?

Andiamo in hardware. By crazy.cat
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda ciosso » gio mag 12, 2005 2:34 pm

Anch io ho lo stesso identico problema e mi associo a te per avere una possibile risposta.... ho visto pero che sui modelli nuovi hanno messo un interruttore sui mouse.....
Avatar utente
ciosso
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mag 10, 2005 2:47 pm

Messaggioda Alex_Raja » ven mag 13, 2005 6:50 pm

prova a settare il bios facendo in modo che non invii corrente alle periferiche a PC spento....che bios hai??
Stupido è...chi stupido fà!!!
Avatar utente
Alex_Raja
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 87
Iscritto il: sab feb 12, 2005 4:34 pm


Messaggioda ba_61 » ven mag 13, 2005 8:10 pm

Alex_Raja ha scritto:prova a settare il bios facendo in modo che non invii corrente alle periferiche a PC spento....che bios hai??
Il BIOS è Phoenix-AwardBIOS v6.00PG. Avevo dato un'occhiata e provato nel menù Power Management...poi in AC post lost (riguardo la corrente continua). Poi anche, non ricordo, PS1/2/3 ma rimanendo comunque acceso ho resettato con Optimized default. Se conosci la voce giusta, se esiste, fammelo sapere. C'è anche questa considerazione: se si dovesse anche interrompere l'afflusso di corrente alle periferiche, che non si sieda in due ore la pila (supposizione).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda blind » ven ago 12, 2005 6:53 pm

ieri ho comprato un nuovo mouse.. beh si collega alla porta usb..
stesso problema!!!..
ho girato in tutti i forum possibili e ovunque ho riscontrato lo stesso problema problema ma mai la soluzione..

ebbene la soluzione l ho trovata!.. stava sul libretto della scheda madre..
basta spostare il jumper che si trova sulla scheda madre vicino alle porte usb.. (consiglio comunque di dare un occhiata al libretto delle istruzioni)
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda M@ttia » ven ago 12, 2005 8:19 pm

Eh io purtroppo con il wireless mi fa discoteca tutta la notte e non posso farci niente, manco gettando il pc dalla finestra lui continua ad illuminare...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda blind » ven ago 12, 2005 8:37 pm

ehm stacca le batterie.. [:-D]

comunque il jumper c è anche per il collegamento SP/2
probabilmente il tuo mouse continua ad illumunarsi perché continua a ricevere il segnale dal supporto wireless..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising