Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AIUTO caricare driver motorola v550 per togliere il brand

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

AIUTO caricare driver motorola v550 per togliere il brand

Messaggioda kalanit » lun mag 09, 2005 7:26 pm

ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto...ho scaricato la guida per togliere i blocchi della vodafone dal mio motorola v550, ho comprato il cavo USB originale ma...mi sono imbattuta in un problema davvero stupido:

collegando il cell al pc il pc dovrebbe chiedermi i file p2k.sys e usbser.sys invece mi parte l'installazione guidata odiosa di windows che non mi chiede affatto quei driver ma vuole farmi installare il cd. Ovviamente non ho idea neanche di come installare i files successivi quali

USBMOT2000.inf cdma1x.inf pk2.inf

c'è forse un modo che io non conosco? Eppure pensavo di saperlo usare il pc [cry]

comunque installando i driver dal cd nn si risolve nulla perché aprendo p2kman.exe anche se il cell è collegato, acceso e riconosciuto dal sftware originale p2kman.exe continua a sostenere imperterrito che il cell nn è connesso.

VI PREGO AIUTATEMIIIIIII! GRAZIE [cry+]
Avatar utente
kalanit
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mag 09, 2005 7:10 pm

Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising