Questo non è snitz....daniel57 ha scritto:[prego] in pratica mi sembra di capire ch equesta è l'evoluzione dello snitz e state lavorando assieme alla vecchia radice del gruppo di raulken.it?
bene bene il forum è quello che cerco intendo il tipo ... poi se ben istallato estremamente funzionale
mi son sitato quà perché non ricordo dove .. insomma ci sono arrivato, più sono bolognese e in pratica quasi di casa ma il famoso inworg di raulken lo conoscete o conoscevate?
lui aveva lavorato alla traduzione del vecchio snitz se volete o desiderate, ogni tanto lo sento ancora ....e adesso posterei quà una cosa che sto cercando di risolvere dovuta alla mia ignoranza informatica ....oppure è meglio che apro un post a parte poi vedete voi se e dove è da mettere....
p.s. posso mettere un'avatar personale?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising