Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Connessione a internet tramite due pc

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Connessione a internet tramite due pc

Messaggioda alexe » mar apr 12, 2005 6:11 pm

Salve raga [fischio] dunque....Sto mettendo(finalmente)l'adsl a casa.Mi rivolgo a voi per dei chiarimenti.Ho due pc,uno fisso e un portatile,praticamentre vorrei navigare con la stessa linea contemporaneamente su entrambi.Cosa serve e quale operazioni bisogna fare?grazie in anticipo
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ssjx » mar apr 12, 2005 6:17 pm

tu che rete vorresti creare? prima decidi se normale o senza fili e poi vediamo come conviene procedere
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alexe » mar apr 12, 2005 6:31 pm

ssjx ha scritto:tu che rete vorresti creare? prima decidi se normale o senza fili e poi vediamo come conviene procedere

senza fili sarebbe meglio,comunque va bene anche con i fili...diciamo non voglio spendere troppo [:p]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Rancid » mar apr 12, 2005 7:25 pm

Se il portatile è già dotato di scheda wireless allora ti conviene orientarti verso una rete "senza fili" altrimenti ti conviene prendere un normale router con modem integrato (e te la cavi con una 70ina di euro)
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Reti e Internet