Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

FIREFOX naviga, ma non mi fa vedere nulla!!!

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

FIREFOX naviga, ma non mi fa vedere nulla!!!

Messaggioda Robby78 » mar apr 12, 2005 3:28 pm

Ho reinstallato il pc; successivamente ho reinstallato Firefox 1.0.2 e tutto funzionava correttamente; poi ho reinstallato i 325346346^3232 software che uso per lavorare: ora Firefox inspiegabilmente non funziona +.
Non chiedetemi la lista dei programmi installati perché ci perderemmo in miliardi di ipotesi; posso solo dire che non ho installato niente di balordo; e comunque fino a ieri con la stessa configurazione, tutto funzionava correttamente.

Il problema è questo:
1. Apro Firefox
2. Inserisco Utente e PWD del proxy
3. Non funziona nulla tranne il tasto destro del mouse quando premuto nello spazio dove normalmente vengono visualizzate le pagine web.

In realtà ad una + accurata analisi ho scoperto che le pagine vengono scaricate dal browser; ma io non riesco ad interagire con esso; alcune note che ho rilevato:

1. Vedo dal titolo della finestra che mi ha caricato la homepage
2. non riesco a cliccare nulla dei menù e dei pulsanti di firefox
2. Se cerco qualcosa tramite la ricerca su google (anche se non vedo quello che scrivo); vedo dal titolo della finestra che la pagina viene caricata; ma io vedo tutto bianco.

La cosa non è strana.... è assurda; devo rassegnarmi ad usare IE???? (non ditemi di formattare; l'ho fatto da 10 minuti e per il 2005 sono a posto!!)
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda crazy.cat » mar apr 12, 2005 4:20 pm

Ci vorrebbe Gioxx, è lui l'esperto di firefox.

Con Ie la navigazione funziona?
Hai provato a rifare un nuovo profilo di firefox e navigare con quello?
Devi avviare il browser con l'opzione -p finale
firefox.exe -p
e ti apre la finestra per la creazione dell'utente.
Qui mi fermo per il momento.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ssjx » mar apr 12, 2005 4:56 pm

la cosa + logica che puoi fare è come dice Crazy creare un nuovo profilo pulito e vedere se funziona .................. in alternativa potresti usare Opera [fischio]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Robby78 » mer apr 13, 2005 7:22 am

anche stavolta ho risolto, facendo come mi avete suggerito: ho creato un nuovo profilo (non conoscevo quest'opzione); probabilmente ho fatto un po' di casino con il backup delle impostazioni ed i profili di windows.... Non ho parole... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiitici!!!! [8D]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising