Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con Audacity

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problemi con Audacity

Messaggioda occhiazzurri » ven apr 01, 2005 10:21 pm

Salve,non riesco ad impostare l'audio giusto per farsi che quando ascolto il campione audio registrato non gracchi o rimbombi,potete dirmi come devo fare?Inoltre ho mandato un campione audio in MP3 ad un'amico di 2.22 MB lui mi ha detto che l'ha fatto diventare di solo 80 K,mi potete dire come ha fatto a comprimerlo così?Io entro con lo spinotto nella presa microfono e riesco a registrare i campioni audio presi da un piccolo reigstratore portatile,però se registro un campione audio dallo stereo Audacity non mi registra niente.Come devo fare per far si che Audacity possa registrare campioni audio anche dalla radio del mio impianto stereo? saluti a tutti
Avatar utente
occhiazzurri
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 01, 2005 10:20 pm

Re: Problemi con Audacity

Messaggioda cosmo » sab apr 02, 2005 3:02 pm

occhiazzurri ha scritto:Inoltre ho mandato un campione audio in MP3 ad un'amico di 2.22 MB lui mi ha detto che l'ha fatto diventare di solo 80 K,mi potete dire come ha fatto a comprimerlo così?


Basta che diminuisci gli Hz e i Kbps
.....::::CoSmO::::......
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising