da max75 » dom lug 20, 2003 6:50 pm
inanzitutto grazie per la risposta.....
be il tutto e cominciato quando ho comprato una scheda di aquisizione video ed il programma pinnacle studio 8. Ho avuto molti problemi nel configurarla mi si bloccava in continuazione poi ho trovato degli aggiornamenti e il tutto funzionva benissimo poi e' successo che lavornado con video molto grandi mi andava spesse volte in palla creandomi la famosa schermata blu e il riavvio....Quando ho finito il lavoro (cioe passare da vhs a dvd i filmati di quando ero piccolo) ho fatto un bel format c: e d: e ho ristallato tutto questa volta pero una volta aggiornato la scheda di acquisizione ho disabilitato la scheda da pannello di controllo....
ora sia che apro la posta che msn ho gioco a CSI MI BLOCCA HO MI SI RIAVVIA ............
HO PENSATO CHE FOSSE LA CPU IMPOSTATA A 133/133/66 (HO UN AMD ATHLON 1800- 512 DDR)
NON VORREI FOSSE IL CALDO..............A PROPOSITO DA UN PO DI TEMPO NON USO PIU ILA ADSL MA IL MODEM PERCHE CI SONO STATI DEI PROBLEMI A QUINDI QUELLE POCHE VOLTE CHE VADO IM INTERNET USO IL MODEM A 56....
FAMMI SAPERE QUALCOSA GRAZIE..........