Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...
da Diego166 » ven mar 11, 2005 11:18 pm
Vorrei aumentare la velocità del puntatore el mouse ma ho un problema...sono già a manetta sià con la velocità sia con l'accelerazione...il problema è che ho una risoluzione di 1280 x 1024 e nn posso abbassarla perché abbassando la risoluzione sul mio LCD Sharp da 17 pollici, si vede da sckifo...!!nn posso continuare a fare spostamenti continentali con il Topo e la mia mano...nn c sono programmi che la implementano, al di là del trasduttore ottico?
-

Diego166
- Silver Member

-
da nuovoastro » dom mar 13, 2005 5:07 pm
Come fai ad avere la velocità del puntatore già al massimo, e volerla ancora aumentare?!?!?!
Io già con la velocità a metà sono al limite del sopportabile! Comunque, mica ti è uscito qualche programma con il mouse? Se hai un Logitech ci dovrebbe essere, e ti permette di modificare la velocità, ma ripeto che io non raggiungerei mai il massimo. Volendo, se proprio hai una mano robotica, puoi aumentare al massimo l'accellerazione, che ti permetterebbe di far fare al mouse dei movimenti velocissimi quando ti muovi velocemente con la mano. Per farlo, vai al Pannello di Controllo - Mouse e trova Accellerazione (o qualcosa del genere). Ciao!
Dario, Castel di Sangro
-

nuovoastro
- Neo Iscritto

-
-
Torna a Software