No, non mi sbaglio, anche perché l'ho scaricato su un altro PC e ho guardato ora. Parte dicendoti che scarichi circa 2.50MB, poi durante l'installazione si ferma 5 minuti con il messaggio "attendi mentre scarico Java" e ti ritrovi nelle applicazioni (dal pannello di controllo), 17MB con l'icona LimeWire (fetta di limone verde) e 150MB con l'icona di Java (tazzina di caffè fumante).Mr.TFM ha scritto:150 mega?
Io ho installato java per mozilla e non sono 150 mega, e quando ho installato Limewire, mi ha fatto installare una cosetta che non era java e non era di 150 mega!
Forse ti sei sbagliato.....
Se intendi eMuleCeltik ha scritto:[cry] mulo no eh?? Limewire non mi sembra sta cima.............
Non ti adirare come un diavoletto della tazmania.... Suvvia, ho solo fatto il moderatore e ho riicordato anche in questa discussione su un p2p che il dowload di certe cose è illegale, solo per evitare che la discussione degeneasse... Tutto lì...ba_61 ha scritto:Questa è bella. Avete aperto una intera discussione sulla faccia d'asino che ti sta a guardare (vedi veste grafica di eMule), e ti fa anche pensare, poi devo fungere da capro espiatorio
Mr.TFM ha scritto:Caro ssjx mi sa che hai ragione
Alla prossima ti sbatto fuori a pedate.....ssjx ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Caro ssjx mi sa che hai ragione
Io ho sempre ragione![]()
Mr.TFM ha scritto:Alla prossima ti sbatto fuori a pedate.....ssjx ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Caro ssjx mi sa che hai ragione
Io ho sempre ragione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ba_61 ha scritto:Evidentemente il mio pannello di controllo è fuori come un luccio: 150.00MB (centocinquanta) con tanto di icona con tazzina di caffè fumante (forse il caffè gli ha aumentato la pressione).
P.S. Avete provato o pensate solo.
Mr.TFM ha scritto:non è giusto tenere un file del genere per scaricare quattro fesserie da limewire....
Mr.TFM ha scritto:Alla prossima ti sbatto fuori a pedate.....![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising