Ho appena risolto il problema dell'importazione della rubrica e già ne ho altri.
1° Ho collegato in rete con una scheda di rete Real[^]Tek e all'avvio il computer mi chiede la password per reti Microsoft, ma nella posizione Nome Utente manca il mio nome e devo immetterlo tutte le volte, non riesco a farlo memorizzare in modo da poter cliccare annulla e completare l'avviamento senza ogni volta riscriverlo, come devo fare per ovviare all'inconveniente visto che prime di reinstallare tutto non avevo il problema?
2° Come mai ogni tanto alla riaccensione del computer mi spariscono tutte le password e i nik che ho inserito nella seduta precedente ?
Il bello (sic) è che capita anche se il computer si spegne normalmente concludendo la sua sequenza.
Sul computer ho installato Quick Clean di Mc Afee che ogni tanto eseguo per tentare di tenere pulito al massimo il sistema. Normalmente eseguo:
Cleaner della Cache di Internet
Cleaner del Cestino
Cleaner File Temporanei
Cleaner del Registro di Configurazione
non eseguo: Cleaner dei collegamenti.
Ho anche installato Tweak Ui con tutte le voci attivate nella cartella Paranoia e con l'opzione cancella all'avvio.
E' colpa di questi programmi (ho esagerato nella prevenzione) ho qualcosa è andato storto nell'installzione del sistema ?
Non sono due grossi problemi, ma mi picerebbe sapere come fare a eliminarli.
Grazie per l'aiuto. Ciao
Me l'ha appena fatto e in più nella scheda connessione non è più selezionabile la voce Salva Password