Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Da Outlook 2000 a Outlook 2002 (XP)

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Da Outlook 2000 a Outlook 2002 (XP)

Messaggioda dinogel » ven feb 25, 2005 11:33 am

Ciao a tutti,
ieri ho fatto la migrazione da Office 2000 a XP 2002 sp2. Come al solito per Outlook, ho ricopiato il file *.PST e cosi tutta la posta è tornata al suo posto.(tolto l'attributo: "solo lettura")
Disgraziatamente però non c’è verso di attivare la Rubrica od i contatti, anche riscrivendoli a mano, per il semplice motivo che appare il messaggio: Impossibile visualizzare l’elenco indirizzi . Impossibile aprire la cartella Contatti……ecc. Con la Rubrica che si apre subito dopo, se fai per inserire comunque un contatto appare: Impossibile aggiungere una nuova voce ecc.
Se invece lascio il *.PST originale (ma che non ha chiaramente la mia posta) tutto funziona regolarmente. Cosa devo fare? Il SO è sempre win2K.
dinogel
Dinogel
Avatar utente
dinogel
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: ven apr 30, 2004 8:45 am
Località: Lombardia

Messaggioda crazy.cat » ven feb 25, 2005 2:18 pm

Se lasci il Pst originale vuoto e poi gli dici di importare tutto quanto dal Pst tuo con la posta, cosa succede?
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Robby78 » ven feb 25, 2005 2:25 pm

forse devi settare questa impostazione:
vai nella tua cartella contatti, poi clicca col tasto destro e fai proprietà.
Seleziona la tab "Rubrica di Outlook" e spunta la casella che trovi all'interno.
Premi Ok e riavvia outlook... dicci come va
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

OL2000 aggiornaro a OL2002

Messaggioda dinogel » ven feb 25, 2005 2:39 pm

Dunque, nel frattempo, leggendo qua e là, ho aggiornato a SP3 office XP. Dopo ho rifatto le solite operazioni, che sembravano andate NON a buon fine, (dai soliti messaggi), ma ho scoperto poi nell’elenco cartelle a sinistra due gruppi: Cartelle personali e Outlook oggi. Ebbene nelle “cartelle personali” ho tutti i mie messaggi e la rubrica funziona ancora, anche se non ha caricato nessun contatto, ma quello poco male, li rimetto in manuale visto che ora si può fare.
Grazie comunque per la risposta. [:-D]
Dinogel
Avatar utente
dinogel
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: ven apr 30, 2004 8:45 am
Località: Lombardia

OL2000 a OL2002 XP

Messaggioda dinogel » ven feb 25, 2005 2:45 pm

Rispondo a Robby78.
Bravo, è vero, facendo così ho ritrovato anche i contatti che poi ora rivedo anche nella rubrica. Grazie e ciao. [applauso]
Dinogel
Avatar utente
dinogel
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: ven apr 30, 2004 8:45 am
Località: Lombardia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising