Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Montare scocca v600 sul v525 POSSIBILE!!????

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Montare scocca v600 sul v525 POSSIBILE!!????

Messaggioda purepoison » mar feb 22, 2005 8:39 pm

Navigando x alcuni forum dedicati al v525 mi è saltato agli occhi questa pdf:
http://www.webalice.it/prometeo79/cover525_620.pdf

E' possibile???
Tu cosa scegli? www.sceglimi.tk
Avatar utente
purepoison
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab nov 27, 2004 5:47 pm
Località: Napoli

Messaggioda Rancid » mar feb 22, 2005 9:08 pm

A occhio la cosa sembra possibile, in fondo mi sembra che ambedue i telefoni abbiano più o meno la medesima scocca e non cambi gran che. Il problema è solo uno, normalmente quello scocche, non essendo fatte per essere cambiate a piacimento, sono difficili da smontare e da rimontare.Se vuoi fare un'operazione del genere devi stare molto attento, soprattutto a come maneggi il display e i contatti. E soprattutto, _non come è mostrato in quelle foto_ , usare strumenti possibilmente di plastica (a parte i cacciaviti ). [:-D]

Altro problema è che le cover che trovi in giro, soprattutto su Ebay, _a meno che non tu non abbia qualcuno che ti procuri una cover originale al 100%, per quanto bene possano essere fatte hanno sempre qualche leggere diffettuccio.

Io ad esempio ho avuto brutte esperienze con le cover per il nokia 6600 [cry]

Ciao
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Mr.TFM » mer feb 23, 2005 9:37 am

Allora, è possibile montare la scocca del V600 ma ci sono delle "incongruenze tra gli chassis" per cui ti dovrai adoperare non poco per costruirti da te l'attacco del coperchio della batteria.... E il risultato non sarà soddisfacente (a mio modo di vedere)...
Qui puoi trovare delle scocche per i V501 V505, V525 e V551 Che vanno bene sul V525.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


scocca

Messaggioda purepoison » mer feb 23, 2005 7:13 pm

Infatti sembra un' operazione abbastanza rischiosa nn mi va si giocarmi il cell, magari quando lo cambio, si potrebbe fare lol
Tu cosa scegli? www.sceglimi.tk
Avatar utente
purepoison
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab nov 27, 2004 5:47 pm
Località: Napoli

Re: scocca

Messaggioda Mr.TFM » mer feb 23, 2005 7:16 pm

purepoison ha scritto:Infatti sembra un' operazione abbastanza rischiosa nn mi va si giocarmi il cell, magari quando lo cambio, si potrebbe fare lol

Sì, io lo volevo sempre fare (non con la scocca del v600, ma con una totalmente compatibile) un po' perché vorrei cambiare colore al telefono, un po' perché quella che ho su adesso è tutta rigata.....
Però al di là del fatto che non mi fido a comprare la cover da un sito canadese.... (e poi me lo mandano????) Non mi fido proprio a smontare un telefono che mi è costato un occhio... [boxed]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: scocca

Messaggioda purepoison » mer feb 23, 2005 7:21 pm

Mr.TFM ha scritto:
purepoison ha scritto:Infatti sembra un' operazione abbastanza rischiosa nn mi va si giocarmi il cell, magari quando lo cambio, si potrebbe fare lol

Sì, io lo volevo sempre fare (non con la scocca del v600, ma con una totalmente compatibile) un po' perché vorrei cambiare colore al telefono, un po' perché quella che ho su adesso è tutta rigata.....
Però al di là del fatto che non mi fido a comprare la cover da un sito canadese.... (e poi me lo mandano????) Non mi fido proprio a smontare un telefono che mi è costato un occhio... [boxed]



SCUSATE MA QUOTO IN PIENO! [!!!]
Tu cosa scegli? www.sceglimi.tk
Avatar utente
purepoison
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab nov 27, 2004 5:47 pm
Località: Napoli


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising