ho bisogno di aiuto! Dal mio pc (ho win98)ho disinstallato Outlook Express (avevo problemi con la creazione di un nuovo messaggio e con l'accesso alla rubrica) e ho tentato di reinstallarlo con il cd di Windows.
In fase di reinstallazione, durante il caricamento dei files, per errore sono uscita dall'installazione causando (credo sia dovuto a questo) la perdita7danneggiamento di alcune cartelle.
E' comparso il classico messaggio "questo programma ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminato".
Ho tentato dopo il riavvio del pc di eseguire nuovamente l'installazione (sempre da: START-IMPOSTAZIONI-PANNELLO DI CONTROLLO-INSTALL.APPLICAZIONI-INSTALL.DI WINDOWS-messo flag alla voce Outlook express) ma, raggiunto circa l'84% di files caricati, compaiono dei messaggi di errore che indicano la mancanza di 3 files:
-athena
-msimn.chm
-msimnimp.dll
Nel disco di installazione questi files non li trova, nemmeno provando con il comando SFC (per avviare SFC sono andata in START, ESEGUI, ho digitato SFC nel riquadro e nella finestra che si è aperta ho selezionato ESTRARRE UN FILE DAL DISCO DI INSTALLAZIONE e ho scritto C\windows\system\msimnimp.dll, quindi AVVIA. nella schermata succ ho selezionato la sorgente dati (cd rom di installazione) ma non ha trovato nulla!!!
Aiuto, come posso fare a reinstallare oe?