Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Info su installazione gioco java

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Info su installazione gioco java

Messaggioda CESAREX » lun feb 07, 2005 12:18 pm

Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiuto..

Un amico mi ha inviato un gioco java per il mio cellulare tramite mail..

solo che no so come fare ad estrarli per installarli poi sul mio cellulare Sony Ericsson...

Io mi trovo due file .rar e poi queste istruzioni....(mi ha detto che il gioco e diviso i due!)

Come posso procedere.???

Apri il file principale .rar (con WinRar o simili) e estrai il file .jar
Apri (sempre con WinRar) il file .jar e lasci la finestra aperta
Apri (sempre con WinRar) il .rar con i file aggiuntivi e con un banalissimo drag-and-drop li trascini nella finestra di Winrar con il file principale. Se questa terza operazione non funziona estrai i file aggiuntivi in una cartella temporanea e poi trascinali nella finestra come detto appena sopra.
Salva il file .jar (aggiunte comprese) e prova.


Grazie...
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda Vince » mar feb 08, 2005 9:34 am

ciao!
devi estrarre i file .jar o .jad,sono quelli che dovrai poi installare sul cell..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising