Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Condividere file/cartelle

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Condividere file/cartelle

Messaggioda Cye » sab gen 29, 2005 10:30 pm

Ho visto che questa domanda è già stata fatta ma non ho trovato una risposta per il mio problema! Ho due pc uno con Xp e l'altro con Me, vorrei trasferire dei file dal un pc all'altro(e viceversa!!) ma ogni volta che provo "ad entrare" nell'altro pc xp mi dice che non ho l'autorizzazione necessaria e che devo contattare l'amministratore (...io sono già l'amministratore!!) e che "il periodo del timeout del semaforo è scaduto" [cry] ; mentre per Me mi viene semplicemente fuori "permesso di accesso alla risorsa negato". C'è da notare però che la connessione internet da un pc all'altro funziona!
Cye
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Rancid » sab gen 29, 2005 10:37 pm

Hai un firewall attivato?
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Cye » dom gen 30, 2005 1:43 pm

si ma ho già provato a disattivarlo, stesso discorso per l'autoprotezione del norton! e niente!
Cye
Aficionado
Aficionado

Torna a Reti e Internet