Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ADSL che non ti incatena per 1 anno...ESISTE?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

ADSL che non ti incatena per 1 anno...ESISTE?

Messaggioda crib » gio gen 27, 2005 4:37 pm

come da oggetto:
non c'è nessuna offerta di ADSL che non abbia il vincolo contrattuale di 1 anno?

...o almeno se ne parla?
Avatar utente
crib
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:36 pm

Messaggioda Zane » gio gen 27, 2005 5:41 pm

Non vorrei dire una cavolata, ma se non sbaglio tutte le offerte principali come quella di Libero (quella che ho io) o la stessa Alice possono essere sospese in qualisasi momento....ripeto, attendi però conferme da altri!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Xerex » gio gen 27, 2005 5:48 pm

Io sapevo che in effetti non era possibile avere la ADSL mese per mese, ma il messaggio dello Zane mi mette la pulce nell'orecchio visto che anche altre persone mi hanno detto la stessa cosa...di sicuro so che con Tin.it o Alice, la disdetta va fatta con almeno 2 mesi di preavviso...

volendo pero' c'e' un metodo infallibile per farsi togliere la linea...non pagare la bolletta!!
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » gio gen 27, 2005 10:32 pm

Io sapevo che:

- il contratto dura minimo 1 anno (quando l'ho fatta io ... 3 anni fa)
- quando e se vuoi disdire devi dare 2 mesi di preavviso
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda alb » gio gen 27, 2005 11:50 pm

Certo se uno ha l'offerta flat il contratto dura per forza un anno, perché uno potrebbe disdire prima ma sarebbe comunque obbligato a pagare le rate mensili.
Piuttosto il problema riguarda le offerte come alice free cioè senza canone dove si paga solo il traffico di navigazione. Telecom anche in questo caso dice che il contratto dura un anno però penso che che si possa comunque rescindere prima. Almeno di questo sono sicuro per tiscali perché un mio amico è riuscito a disdire il suo abbonamento prima.
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising