lascio a voi ogni commento
Xerex ha scritto:....gli abitanti del quartiere in rivolta contro le forze dell'ordine.
lascio a voi ogni commento
credo nella buona fede della "reazione" del popolo...
Mica ha scritto:credo nella buona fede della "reazione" del popolo...
![]()
![]()
Cioè?
Comunque non è la prima volta che la gente si ribella agli arresti: ogni volta che le forze dell'ordine hanno fatto qualche retata (se ricordate), tutta la gente urlava dietro loro di tutto...che schifo...![]()
Lì se non cambia la mentalità non cambierà mai nulla
EntropheaR ha scritto:... poi ci stupiamo che uno non abbia il coraggo di denunciarli ... non solo avrebbe i mafiosi contro ... ma anche tutta la gente del quartiere ... a questo punto mi chiedo? Ma sono davvero tutti puliti?
Xerex ha scritto:Non credo che sia questione di fiducia, una gran parte della gente "campa" proprio grazie alla camorra, ed è per quello che le forze dell'ordine sono viste come "i cattivi"...il problema è che nessuno, loro in primis, non fanno nulla per cambiare la situazione.
Rancid ha scritto:Sinceramente se dovessi denunciare qualcuno, e fossi ben conscio che qeusto qualcuno in un anno o due sarebbe rimesso in libertà o ancora prima potrebbe mandare uno dei suoi scagnozzi a trovarmi o a trovare qualcuno che mi sta a cuore non so cosa farei...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising