da cosa può dipendere? sono collegato ad una lan....potrebbe essere qualche restrizione dell'amministratore?!non potrei aggirarla in qualche modo?
grazie per le eventuali risposte, ciao

EntropheaR ha scritto:eMule è ottimo, solo che agli inizia ci vuole tanta ma tanta pazienza ... poi però quando ingrana fila che è una meraviglia!

Ices_Eyes ha scritto:Non è che sei dietro un firewall...?

Xerex ha scritto:Bear69 ha scritto:Io deduco che winmx non ti da un valore reale del rate !!!
Esattamente

invece tutti da me scaricano a 6-7 e anche 8 , perché? ho messo il server che hai postato pima, va leggermente più veloce, ma nessuna differenza importante
. ho circa 600MB condivisi, prima ne avevo 1 g e 600, ma andava allo stesso modo, poi ho spostato quel file perché ingombrava. dato che tra qualche giorno mi attivano la nuova linea adsl (quella ad abbonamento) e avrò 2 mesi gratis e starò collegata tutto il giorno, voglio essere sicura che scarichi al massimo delle mie potenzialità. un altra cosa: ho un modem adsl che normalmente dovrebbe tenere la linea libera, infatti la linea la tiene libera, solo che nel telefono si sente rumore e non si può parlare comunque, ora mi viene un dubbio, quando ho acquistato il modem ho trovato all'interno della scatola anche un filtro adsl, io l'ho montato nella linea del modem, ho fatto giusto o andava attaccato nel telefono?

Elvira90 ha scritto:ssjx ha scritto:mmh... mi sbagliavo su emule
mettendo molti files sono arrivato a 70KBps
mica male
molti file in che senso, condivisi o a scaricare?

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising